SpoTTe

blogBrand-news.itGruppo Cassa Centrale torna on air affidando nuovamente il media a Dentsu
, Gruppo Cassa Centrale torna on air affidando nuovamente il media a Dentsu

Gruppo Cassa Centrale torna on air affidando nuovamente il media a Dentsu


Il Gruppo Cassa Centrale – Credito Cooperativo Italiano sceglie nuovamente Dentsu come partner strategico per l’area media.

La collaborazione con il gruppo guidato in Italia dal ceo Mariano Di Benedetto si era conclusa lo scorso anno ma ora è stata rinnovata per il lancio del secondo flight della campagna di comunicazione, on air dal 5 maggio.

Ancora una volta, il protagonista di questo secondo flight – il primo si era concluso poco più di quattro mesi fa – è il claim “Fondato sul bene comune”, a sottolineare l’assetto valoriale unico sul panorama bancario italiano del Gruppo Cassa Centrale.

, Gruppo Cassa Centrale torna on air affidando nuovamente il media a Dentsu

La campagna si articolerà in due filoni complementari e sinergici: una parte “ombrello” nazionale e una parte significativa dedicata ai mezzi di comunicazione locali.

Questo secondo flight sarà on air per quattro settimane. Per l’intero periodo, i messaggi saranno veicolati attraverso quattro canali principali: tv (rai generaliste, publitalia generaliste e la7); stampa, con annunci sulle principali testate giornalistiche italiane nazionali e locali; web con una presenza digital e social, e out of home.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato