SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itGroupM Italy è top employer per il quarto anno consecutivo
, GroupM Italy è top employer per il quarto anno consecutivo

GroupM Italy è top employer per il quarto anno consecutivo


La media investment company del Gruppo WPP entra nella Top 20 Employers in Italia

Per il quarto anno consecutivo GroupM Italy, la media investment company del Gruppo WPP, ha ottenuto la certificazione Top Employers Italia 2024, il riconoscimento ufficiale con cui Top Employers Institute premia ogni anno le aziende che si contraddistinguono per eccellenti pratiche HR e per la loro relativa attuazione contribuendo a una cultura people-first, fondata sul benessere, la crescita e lo sviluppo professionale delle persone.

GroupM Italy entra nella Top 20 Employers in Italia, classificandosi alla tredicesima posizione nel novero dei Top Employers Italia 2024 in base alla metodologia di valutazione globale di Top Employers Institute.

Il risultato dell’Italia, insieme a quello conseguito da altre country GroupM a livello EMEA – Germania, Polonia, Spagna e UK – ha contribuito al riconoscimento regionale, certificando il Gruppo anche quest’anno come Top Employer Europe 2024.

, GroupM Italy è top employer per il quarto anno consecutivo
Massimo Beduschi, ceo e chairman di GroupM Italia

«È per noi motivo di grande orgoglio, non solo ricevere la certificazione di Top Employers per il quarto anno consecutivo, ma rafforzare il riconoscimento essendo annoverati nella Top 20 Employers in Italia. Ancora una volta GroupM è stata premiata per l’eccezionale e costante impegno con cui mette al centro il talento. Un risultato raggiunto grazie all’importante lavoro di ascolto delle persone e a una solida cultura del feedback che alimenta il miglioramento continuo delle best practice in ambito people – commenta Massimo Beduschi, ceo & chairman di GroupM Italy -. Per favorire la mentalità di crescita, mettiamo a disposizione un ampio ventaglio di strumenti e iniziative funzionali allo sviluppo professionale e a una vita in azienda che rispetti i principi di inclusione e benessere. Crediamo che questo traguardo possa essere un ulteriore stimolo e, al contempo, una responsabilità che GroupM si impegna ad assumere per continuare a fare del proprio meglio nel rendere l’esperienza delle persone all’interno del nostro gruppo unica e appagante».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato