SpoTTe

blogBrand-news.itGfl Cosmetics affida a St.John’s la comunicazione di Itinera
, Gfl Cosmetics affida a St.John’s la comunicazione di Itinera

Gfl Cosmetics affida a St.John’s la comunicazione di Itinera


La nuova agenzia di Nicola Lampugnani, Domenico Grandi e Gigi Pasquinelli firma la strategia di comunicazione del marchio di prodotti personal care

, Gfl Cosmetics affida a St.John’s la comunicazione di Itinera
Nicola Lampugnani, founder e creative partner di St.John’s, e Maria Cristina Iaselli, marketing & trade marketing director in Gfl Cosmetics

Gfl Cosmetics ha scelto St.John’s – la nuova agenzia di Nicola Lampugnani, Domenico Grandi e Gigi Pasquinelli – per occuparsi del lancio del brand Itinera, marchio di prodotti personal care presente in gdo.

Il concept di comunicazione si articola attraverso una comunicazione visiva e testuale che si concretizzerà in una campagna globale che punta a rafforzare l’identità di Itinera e a espanderne la presenza in nuovi mercati.

«Siamo molto contenti di questa nuova collaborazione, per noi di St.John’s la scelta di clienti che condividano il nostro approccio e i nostri valori è molto importante e con il team di Gfl abbiamo subito trovato un terreno ideale per lavorare. Questo è un primo step di una collaborazione che speriamo si sviluppi nel tempo, sempre basata sulla fiducia e su un metodo di lavoro strategico e di lunga veduta» dichiara Nicola Lampugnani, founder e creative partner di St.John’s.

La campagna pensata da St.John’s mira non solo al consumatore finale nel retail, ma è adatta anche al settore delle amenities, garantendo così una coerenza di brand in diverse applicazioni.

«Lavorare con St.John’s è stata un’esperienza di team che ha aperto nuovi orizzonti nel nostro approccio. In GFL, tradizionalmente ci affidiamo al team interno di creativi e grafici, beneficiando del loro know-how pluriennale. Con la campagna pubblicitaria di Itinera invece, abbiamo scelto di abbracciare una prospettiva diversa, coinvolgendo l’expertise esterna dei fondatori di St.John’s. Questa collaborazione ha portato freschezza e innovazione al nostro processo creativo» aggiunge Maria Cristina Iaselli, marketing & trade marketing director in Gfl Cosmetics.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato