SpoTTe

blogBrand-news.itGalletto Vallespluga si rilancia in comunicazione con Francesco Emiliani
, Galletto Vallespluga si rilancia in comunicazione con Francesco Emiliani

Galletto Vallespluga si rilancia in comunicazione con Francesco Emiliani


, Galletto Vallespluga si rilancia in comunicazione con Francesco Emiliani

Il marchio Galletto Vallespluga si affida allo studio di Francesco Emiliani per il nuovo corso di comunicazione. L’incarico va dal packaging alla comunicazione su eventi, passando per advertising tradizionale e digital.

La collaborazione è partita con la campagna di lancio di Galletto Scudetto Rosso pronto in pochi minuti, con strategia digital di Lucia Scaffardi, art direction Angelica D’Alisera e copy Gaia Ragogna.

Poi la parte di evento con il giro di Italia sulla tappa di Livigno con kvisual su pagine locali e sul merchandising. Per concludere con la nuova immagine digital sui social coordinata sempre dalle due creative insieme a Deborah Tomasino.

, Galletto Vallespluga si rilancia in comunicazione con Francesco Emiliani

Francesco Emiliani dichiara: «Appuntarci lo Scudetto rosso del Galletto Vallespluga è un onore che parte da lontano e che arriva  al sorriso dei creativi. Ma soprattutto a chi conosce la sua bontà storica. Ci piace lavorare sulla storia della pubblicità con un team di lavoro, lato cliente e nostro, che conosce bene il valore dello spirito di squadra».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato