SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itFiat è partner di “Oltre il Festival” e pianifica due spot per 600e e Topolino
, Fiat è partner di “Oltre il Festival” e pianifica due spot per 600e e Topolino

Fiat è partner di “Oltre il Festival” e pianifica due spot per 600e e Topolino


Fino a domenica 11, il marchio Fiat è a Sanremo in qualità di partner del progetto “Oltre il Festival” di RadioMediaset.

La Villa Nobel, un tempo residenza in riviera di Alfred Nobel e oggi sede museale, è la location scelta per essere il quartier generale di RadioMediaset, dove sono allestiti gli studi Radio 105 e Radio Montecarlo. E proprio qui, all’interno dei bellissimi giardini, Fiat è presente con uno dei suoi modelli più recenti e rivoluzionari: la Fiat Topolino..

Inoltre, una flotta di Fiat 600e, nominata official car di “Oltre il Festival”, accompagnerà gli artisti in gara presso i tanti appuntamenti ed eventi proposti dalla città dei fiori in occasione del Festival.

, Fiat è partner di “Oltre il Festival” e pianifica due spot per 600e e Topolino

Protagonista di queste giornate sanremesi anche Fiat E-Ulysse, il monovolume all’interno del quale ClioMakeUp – la make-up artist – conduce delle videointerviste ai protagonisti del Festival, in uno show itinerante che percorre le affollate strade della cittadina ligure.

Giuseppe Galassi, managing director Fiat & Abarth in Italia, commenta: «Siamo davvero orgogliosi di essere partner di Oltre il Festival, che ci dà la possibilità di essere protagonisti della kermesse musicale italiana per eccellenza. A legarci a questo evento è proprio l’italianità che caratterizza Sanremo e Fiat. Da oltre settant’anni, infatti, il Festival di Sanremo porta la musica italiana nelle case di tutti, così come Fiat è diventata sinonimo di prodotti iconici accessibili, che combinano stile italiano e sostenibilità. Con le nostre Fiat 600e, Fiat Topolino e Fiat E-Ulysse, porteremo una ventata di aria fresca e colorata all’evento sanremese, rendendo gli appuntamenti con cantanti e ospiti indimenticabili».

Fiat partecipa alla kermesse musicale anche in collaborazione con la rivista musicale Rolling Stone che, dal Circolo Canottieri Sanremo, ribattezzato RollingHotel, commenterà e valuterà le performance dei partecipanti in compagnia di ospiti che saranno accolti da una Fiat Topolino. La vettura avrà infatti il compito di intercettare il pubblico giovane e appassionato di musica che, prima della diretta dal Teatro Ariston, sarà protagonista degli eventi organizzati sulla terrazza del circolo.

Per tutta la durata del Festival di Sanremo, verranno presentati al pubblico due nuovi spot televisivi con protagoniste le nuove Fiat 600e e Fiat Topolino, girati proprio nella cornice della riviera ligure.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato