SpoTTe

blogBrand-news.itFanta riporta in auge la campagna anni 2000 ‘Wanta Fanta’ per parlare del gap tra dovere e piacere
, Fanta riporta in auge la campagna anni 2000 ‘Wanta Fanta’ per parlare del gap tra dovere e piacere

Fanta riporta in auge la campagna anni 2000 ‘Wanta Fanta’ per parlare del gap tra dovere e piacere


Anche Fanta recupera il claim anni 2000 “Wanta Fanta” in una nuova campagna globale adeguandolo ai desideri del pubblico di oggi

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato