SpoTTe

blogBrand-news.itEssity aderisce all’Unsterotype Alliance delle Nazioni Unite per promuovere la pubblicità inclusiva
, Essity aderisce all’Unsterotype Alliance delle Nazioni Unite per promuovere la pubblicità inclusiva

Essity aderisce all’Unsterotype Alliance delle Nazioni Unite per promuovere la pubblicità inclusiva


, Essity aderisce all’Unsterotype Alliance delle Nazioni Unite per promuovere la pubblicità inclusiva

Essity ha annunciato la propria adesione a Unsterotype Alliance, l’iniziativa delle Nazioni Unite per promuovere la pubblicità inclusiva, confermando il proprio impegno nella lotta ai tabù, nella sensibilizzazione contro i pregiudizi e all’azione per garantire l’uguaglianza per tutti.

Essity ha già rotto molti tabù, a cominciare dalle campagne per Nuvenia come ‘Blood Normal’, il primo spot per prodotti per il ciclo mestruale a sostituire il liquido blu con uno rosso, ‘Viva La Vulva‘ e ‘Mestrusomnia‘ che aiutano a normalizzare la conversazione sul corpo femminile, e per Tena con con ‘Ultima menopausa da sola‘ che incoraggia le conversazioni sulla menopausa.

“L’obiettivo di Essity è essere al fianco di donne e uomini per combattere, in tutto il mondo, stigma, tabù e pregiudizi che da sempre accompagnano temi come la menopausa, le mestruazioni o l’incontinenza, sia maschile sia femminile. Ci impegniamo quotidianamente per sensibilizzare l’opinione pubblica su queste tematiche, per far sentire tutti meno soli”, ha dichiarato Massimo Minaudo, Country Manager Italia presso Essity.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato