SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itDueruote e Xoffroad media partner Motorally
, Dueruote e Xoffroad media partner Motorally

Dueruote e Xoffroad media partner Motorally


Dueruote e Xoffroad, brand di Editoriale Domus, saranno media partner del Campionato Italiano Motorally Raid TT 2024.

In forza di tale ruolo, oltre ad essere la principale voce narrante dell’intera manifestazione con un racconto sulle properties web e social di dueruote.it, Editoriale Domus sarà interlocutore attivo nella gestione degli sponsor dell’evento, integrando la partecipazione al Campionato con soluzioni personalizzate di inserimento nel contesto delle tappe e servizi di comunicazione per tutte le case moto e le società interessate.

, Dueruote e Xoffroad media partner Motorally

Il panel di attività e i format di partecipazione – spiega la casa editrice- saranno molteplici e sempre mirati a garantire una visibilità importante, mirata e coerente alle singole esigenze di business.

«Il Campionato Italiano Motorally Raid TT rappresenta la porta di entrata ai rally internazionali – commenta Cristian Lancellotti, direttore di Dueruote.it -. E’ una disciplina che nel nostro Paese vanta un numero di appassionati e partecipanti in continua crescita. Siamo davvero onorati e orgogliosi di accompagnare questa nuova edizione alle porte e di contribuire ulteriormente al suo sviluppo con la nostra esperienza».

Il Campionato 2024 sarà inaugurato con la tappa del 19-21 aprile a Riotorto (LI). Seguiranno tre appuntamenti: 29-30 giugno a Foligno (PG), 21-22 settembre a Rapino (CH), 18-20 ottobre a Olbia (SS).



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato