SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itDifferent vince la gara di Nuncas e firma la nuova campagna digital
, Different vince la gara di Nuncas e firma la nuova campagna digital

Different vince la gara di Nuncas e firma la nuova campagna digital


Si intitola “No place like Home” la nuova campagna di Nuncas, che è stata affidata dopo gara a Different

Different vince la gara e firma la creatività digital di Nuncas, azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti per la pulizia di tessuti, superfici e la cura della casa.

Come raccontare il pulito candido e avvolgente che fa sentire le persone coccolate e al sicuro proprio come a casa? Questa la sfida alla base della nuova campagna social “No place like Home”, già in uscita e che mira a creare e preservare il comfort feeling attraverso un caratteristico alfabeto sensoriale.

Il piano digital – rivolto sia a un target adulto che giovane – coinvolge i canali social dell’azienda (Instagram, Facebook, LinkedIn), le newsletter, il blog e il magazine online, oltre a un’attività di influencer marketing.

, Different vince la gara di Nuncas e firma la nuova campagna digital

Carlotta Manzoni, marketing manager di Nuncas, commenta: «Siamo felici di iniziare questo percorso con Different, che ha subito colto lo spirito della nostra azienda e il messaggio che vogliamo veicolare. “La casa è lo specchio dell’anima” dice sempre la nostra direttrice creativa Rosa Maria Cassata e Nuncas ha come obiettivo quello di aiutare le persone a prendersene cura nel migliore dei modi, attraverso soluzioni eccellenti e fragranze indimenticabili».

«Siamo orgogliosi della partnership con Nuncas, esempio di azienda famigliare longeva e solida, oggi punta di diamante del Made in Italy. La campagna No place like Home, attraverso strade sensoriali ed emozionali che ognuno di noi ritrova nella propria dimensione interiore, comunica l’impegno e la ricerca alla base di ogni prodotto Nuncas e l’importanza di prendersi cura e proteggere la propria casa, rifugio del corpo e dell’anima, luogo in cui si ritrova se stessi» conclude Luca Cavalli, general manager di Different.

CREDITS

General Manager – Luca Cavalli
Executive Creative Director – Massimo Del Monaco
Associate Creative Director – Roberto Ferrario
New Business & Sport Director – Paolo Laurito
Account Director – Andrea Casneda
Account & Analytics Director – Cristina Benedini
Media Director – Fabio Rizzolini
PR Director – Simone Contini
Account Supervisor – Stella Caprari
Project Manager – Carlotta Giora
Art Director Supervisor – Nicolas Ballocco
Copywriter Supervisor – Laura Canto
Strategist – Francesca Trevisan
Digital Media Planner – Elisa Moretto
PR Account Manager – Stefania Cagnoni
Content Manager – Laura Doni
Graphic Designer Junior – Bryan Trento



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato