SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itDel Monte con Herezie entra nel dibattito con una campagna in napoletano
, Del Monte con Herezie entra nel dibattito con una campagna in napoletano

Del Monte con Herezie entra nel dibattito con una campagna in napoletano


Durante questi giorni, la pizza hawaiana ha creato gran dibattito in Italia e per tutti coloro che sono aperti a nuovi modi di gustare il loro piatto preferito Del Monte ha un consiglio: “Se proprio lo devi fare, fallo come si deve”.

Il brand ha quindi sviluppato, insieme all’agenzia Herezie, una campagna 100% in napoletano per sottolineare, in maniera divertente, che oltre ai commenti di amore/odio è importante considerare l’importanza di questo ingrediente.

La campagna, che prende il via questa settimana, si svilupperà su stampa, poster, digital e vedrà la collaborazione con Giuliana, la creator partenopea famosa per il suo video Tiktok NPC.

, Del Monte con Herezie entra nel dibattito con una campagna in napoletano

 

CREDITS

Del Monte

Thierry Montange – Marketing Director Europe/Africa

Giuseppe Draicchio – Social Media Coordinator

Federica Fiorini – Product Category Leader

 

Herezie Italia

Andrea Stillacci – CEO

Nina Marti – Account Manager

Serena Mazzini – Head of Social

Maurizio Maresca – Copywriter

Antonio Castellano – Art Director



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato