SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogNjaDaily Brief – Venerdì 9 febbraio 2024
, Daily Brief – Venerdì 9 febbraio 2024

Daily Brief – Venerdì 9 febbraio 2024


Buongiorno Ninja,

le notizie più importanti di venerdì 9 febbraio 2024 che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

Mentre Meta crea etichette per segnalare i contenuti AI, Disney stringe una partnership con Fortnite. Intanto, su TikTok arriva Sub Space.

Etichette per i contenuti AI sui social di Meta. La corporate ha annunciato che nei prossimi mesi inizierà a etichettare le immagini create dall’intelligenza artificiale su Facebook, Instagram e Threads. La società utilizzerà varie tecniche per differenziare le immagini generate dall’intelligenza artificiale dalle altre immagini. Queste includono marcatori visibili, filigrane invisibili e metadati incorporati nei file di immagine.

Disney vuole creare l’universo del gaming. Il colosso dell’intrattenimento e il creatore di Fortnite, Epic Games, hanno annunciato una partnership per costruire quello che viene descritto come un “universo di giochi e intrattenimento ampio, aperto e persistente che offra opportunità di gioco, visione, acquisto e interazione con contenuti, personaggi e storie di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, Avatar e altri.

I pericoli della AR alla guida. Pete Buttigieg, Segretario dei Trasporti degli Stati Uniti, ha espresso preoccupazione su Twitter in merito all’uso improprio della realtà virtuale alla guida, in seguito alla diffusione di un video che ha mostrato un conducente di una Tesla indossare il nuovo headset Apple Vision Pro. Il video in questione ha raggiunto oltre 24 milioni di visualizzazioni e ha sollevato questioni di sicurezza stradale.



by Ninja Marketing

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato