SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogNjaDaily Brief – Venerdì 26 gennaio 2024
, Daily Brief – Venerdì 26 gennaio 2024

Daily Brief – Venerdì 26 gennaio 2024


Buongiorno Ninja,

le notizie più importanti di venerdì 26 gennaio 2024 che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

Mentre un ricercatore scopre potenziali rischi sicurezza su iPhoneIBM istituisce un fondo per l’AI. Intanto, Meta continua a mettere in atto misure per proteggere i più giovani.

Spiati dalle notifiche su iPhone. Tommy Mysk, ricercatore nel campo della sicurezza, ha messo in luce come le notifiche push su dispositivi iPhone siano sfruttate da app molto diffuse per trasmettere segretamente dati sugli utenti. Queste applicazioni, tra cui TikTok, Facebook e altre, utilizzano il breve lasso di tempo della notifica per inviare informazioni analitiche, aggirando le restrizioni di iOS sulle attività in background.

Grosso investimento di Publicis in AI. Il più grande gruppo pubblicitario al mondo per valore di mercato ha annunciato un investimento di 300 milioni di euro in intelligenza artificiale nei prossimi tre anni. L’obiettivo è diventare “il primo sistema intelligente alimentato da AI del settore”, con una crescita organica del 6.3% nel 2023 e una strategia che prevede meno acquisizioni future e più investimenti in tecnologia, proprietà intellettuale e talenti..

IBM cresce e punta sull’intelligenza artificiale. La società ha superato le aspettative di Wall Street con i risultati del quarto trimestre, registrando un aumento del 4% dei ricavi annuali. La società ha anche annunciato un fondo da 500 milioni di dollari per startup di intelligenza artificiale e si aspetta un free cash flow di 12 miliardi di dollari per il 2024.



by Ninja Marketing

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato