SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogNjaDaily Brief – Venerdì 22 marzo 2024
, Daily Brief – Venerdì 22 marzo 2024

Daily Brief – Venerdì 22 marzo 2024


Buongiorno Ninja,

le notizie più importanti di venerdì 22 marzo che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

Mentre il co-founder di DeepMind diventa il capo dell’AI di Microsoft, Threads  introduce Trending Now nel feed. Intanto, l’OOH in Italia continua a crescere.

Le grandi del tech si uniscono per l’integrità elettorale. In vista delle prossime elezioni USA, Meta, Snap e TikTok, insieme a Google e Microsoft, hanno aderito alle nuove Linee Guida Volontarie per l’Integrità Elettorale dell’International Foundation for Electoral Systems (IFES), per promuovere l’integrità elettorale e accrescere la fiducia nell’ecosistema informativo creando un quadro di collaborazione significativa tra autorità elettorali e aziende tecnologiche.

Microsoft nomina il co-founder di DeepMind a capo della nuova divisione AI. Il colosso di Redmond ha messo alla guida dell’Intelligenza Artificiale della società Mustafa Suleyman, co-fondatore della britannica DeepMind, acquistata da Google per 400 milioni di sterline nel 2014. Suleyman, che ha lasciato DeepMind nel 2019, guiderà Microsoft AI, focalizzata sui prodotti per consumatori e la ricerca dell’azienda statunitense.

Il wallet garden di Apple a rischio negli USA. Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha denunciato Apple, accusandola di monopolio con il suo ecosistema iPhone, a danno di consumatori, sviluppatori e concorrenti. La causa sostiene che le pratiche anticoncorrenziali di Apple si estendono oltre iPhone e Apple Watch, includendo pubblicità, browser, FaceTime e servizi di notizie. 



by Ninja Marketing

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato