SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogNjaDaily Brief – Venerdì 15 marzo 2024
, Daily Brief – Venerdì 15 marzo 2024

Daily Brief – Venerdì 15 marzo 2024


Buongiorno Ninja,

le notizie più importanti di venerdì 15 marzo che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

Mentre Pavel Durov dichiara che Telegram sarà in attivo dal 2025, Bluesky lancia un programma per sostenere gli sviluppatori. Intanto, nei DM di Instagram si potranno inviare anche file.

La nuova piattaforma adv di Apple. Cupertino sta testando una nuova piattaforma pubblicitaria basata sull’intelligenza artificiale, in collaborazione con un gruppo selezionato di partner. Questo strumento AI è attualmente utilizzato per ottimizzare le performance delle campagne pubblicitarie negli annunci promossi sull’App Store. La tecnologia potrebbe in futuro essere estesa ad altri servizi con annunci pubblicitari all’interno dell’ecosistema Apple.

Telegram in attivo dal 2025. Pavel Durov, il visionario fondatore della piattaforma, ha annunciato che prevede di raggiungere la redditività entro il prossimo anno. La crescita dell’azienda è stata esponenziale, con un traguardo di oltre 900 milioni di utenti e un flusso di entrate generato da abbonamenti premium e soluzioni pubblicitarie che si contano in “centinaia di milioni”. 

Bluesky sostiene gli sviluppatori. La piattaforma decentralizzata di Jack Dorsey ha annunciato il programma “AT Protocol Grants”, volto a sostenere la sua community di sviluppatori attraverso piccoli finanziamenti destinati a progetti che utilizzano il nuovo protocollo di rete sociale. Il programma ha già distribuito 3.000 di un totale di 10.000 dollari in una fase pilota, supportando progetti come l’SDK Python e Dart per AT Protocol e SkyFeed.



by Ninja Marketing

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato