SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogNjaDaily Brief – Mercoledì 28 febbraio 2024
, Daily Brief – Mercoledì 28 febbraio 2024

Daily Brief – Mercoledì 28 febbraio 2024


Buongiorno Ninja,

le notizie più importanti di mercoledì 28 febbraio che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

Mentre X registra più di un milione di offerte di lavoro sulla piattaforma, Alibaba punta sui LMM che comprendono lingue asiatiche. Intanto, scompare YouTube Kids.

X diventa (anche) una piattaforma per trovare lavoro. Il social ha raggiunto il traguardo di un milione di annunci di lavoro pubblicati attraverso il servizio X Hiring, disponibile per gli abbonati Premium. Il servizio, creato nell’ottica della trasformazione in super app, risulta molto utilizzato dalle aziende che stanno sfruttando questa funzionalità gratuita inclusa nel pacchetto X Premium.

L’AI dei bestseller raccoglie 37 milioni. Inkitt, startup che utilizza l’intelligenza artificiale per scoprire pubblicazioni con potenziale “da bestseller”, ha raccolto 37 milioni di dollari per espandere il suo impero di contenuti multimediali. Con 33 milioni di utenti e numerosi bestseller già all’attivo, Inkitt prevede di introdurre giochi e audiolibri con effetti sonori, nonché di aumentare la produzione di contenuti video basati sulle opere letterarie pubblicate.

Alibaba insegue OpenAI. Insieme ad altre aziende tecnologiche cinesi, il colosso dell’eCommerce sta cercando di colmare il divario con la societa di ChatGPT, puntando su modelli multilingue come il SeaLLM, che comprende lingue del Sud-est asiatico. La società sta anche investendo in startup specializzate in intelligenza artificiale, come Moonshot AI e Zhipu AI, e ha reso open source una serie di modelli di base addestrati con dati in inglese e cinese.



by Ninja Marketing

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato