SpoTTe

blogNjaDaily Brief – Martedì 14 maggio 2024
, Daily Brief – Martedì 14 maggio 2024

Daily Brief – Martedì 14 maggio 2024


Buongiorno Ninja,

ecco le notizie più importanti di martedì 14 maggio: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

Mentre Apple sta per concludere un importante accordo con OpenAI, McDonald’s modifica uno dei suoi prodotti storici. Intanto, continuano gli investimenti delle Big del Tech in Europa.

Le funzionalità di ChatGPT in iOS 18. Apple sta concludendo un accordo con OpenAI per incorporare le funzionalità di ChatGPT nel prossimo sistema operativo iPhone. L’accordo potrebbe trasformare ChatGPT in uno degli strumenti AI di punta di Apple, nonostante le trattative in corso anche con Google per il suo chatbot Gemini. L’annuncio ufficiale è atteso per il prossimo Worldwide Developers Conference.

McDonald’s toglie il sorriso dall’Happy Meal. Per la prima volta, il colosso del fast food ha cambiato l’aspetto delle scatole degli Happy Meal in occasione della Mental Health Awareness Week, dal 13 al 19 maggio. L’iniziativa mira a stimolare il dialogo sull’importanza del benessere emotivo. La campagna è accompagnata da un filmato che mostra alcuni bambini che discutono apertamente delle loro emozioni.

WhatsApp beta introduce le categorie nel motore di ricerca dei canali. La piattaforma, ha introdotto filtri di ricerca per categorie nei canali, migliorando significativamente la funzionalità di ricerca. Disponibili sette categorie, tra cui Business, Intrattenimento, Lifestyle, Notizie e Informazioni, Organizzazioni, Persone e Sport, permetteranno agli utenti di filtrare e trovare più facilmente i canali di loro interesse.



by Ninja Marketing

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato