SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogNjaDaily Brief – Martedì 13 febbraio 2024
, Daily Brief – Martedì 13 febbraio 2024

Daily Brief – Martedì 13 febbraio 2024


Buongiorno Ninja,

ecco le notizie più importanti di martedì 13 febbraio: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

Mentre Google rende noti i rischi della privacy su Gemini, Sanremo 2024 segna un record nella raccolta pubblicitaria. Intanto, WhatsApp Web diventa più user friendly.

Google avverte: niente dati personali su Gemini. Il nuovo strumento di AI presenta il rischio che i dati condivisi possano essere letti da revisori umani e inclusi in dataset per l’addestramento. Google ha chiarito che i dati raccolti tramite le conversazioni e l’utilizzo dei prodotti Gemini, nonché le informazioni sulla posizione e i feedback degli utenti, sono utilizzati per migliorare i servizi e le tecnologie di apprendimento automatico.

Nvidia: AI rischiosa per la culture nazionali. Jensen Huang, il CEO della società, ha sottolineato durante il World Government Summit a Dubai l’importanza per ogni paese di sviluppare una propria infrastruttura AI sovrana. Questo non solo per sfruttare il potenziale economico dell’AI, ma anche per proteggere la cultura nazionale. Huang ha rassicurato sul fatto che, nonostante le preoccupazioni riguardo i pericoli dell’AI, la tecnologia può essere regolamentata con successo.

Le presidenziali USA si spostano su TikTok. La campagna per la rielezione del Presidente Joe Biden ha fatto il suo ingresso su TikTok con l’account “@bidenhq”, nonostante l’app sia attualmente vietata su gran parte dei dispositivi emessi dal governo degli Stati Uniti. Il lancio dell’account si è svolto durante le celebrazioni del Capodanno Lunare in Cina e il Super Bowl 58 negli Stati Uniti. 



by Ninja Marketing

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato