SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogNjaDaily Brief – Giovedì 14 marzo 2024
, Daily Brief – Giovedì 14 marzo 2024

Daily Brief – Giovedì 14 marzo 2024


Buongiorno Ninja,

le notizie più importanti di giovedì 14 marzo che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

Mentre Spotify inserisce il supporto per i video delle canzoni, su Gemini limiterà le risposte sulle elezioni contro la disinformazione. Intanto, Meta prova ad aumentare gli abbonamenti.

Su Spotify arrivano i video. La piattaforma ha introdotto il supporto per i video musicali, attualmente in fase beta, disponibile in 11 mercati e riservato agli utenti con abbonamento Premium. Tra gli artisti supportati figurano nomi noti come Ed Sheeran e Doja Cat. La funzione consente agli utenti di passare dalla riproduzione audio alla visione del video musicale direttamente dalla schermata “Ora in riproduzione”.

Gemini non risponderà a domande sulle elezioni. Nel tentativo di contrastare la disinformazione durante i periodi elettorali, Google ha imposto restrizioni al suo chatbot AI, limitando le risposte a domande legate alle elezioni. Questa misura precauzionale si affianca all’introduzione di watermark digitali e etichette per i contenuti generati dall’AI, al fine di prevenire la diffusione di informazioni false su larga scala. 

IBM taglia il marketing per puntare sull’AI. Il colosso ha annunciato un ridimensionamento del personale nel settore marketing e comunicazione, nonostante la società stia sperimentando una crescita dei ricavi e stia cercando di adattarsi al mercato emergente dell’intelligenza artificiale. La strategia di IBM si concentra or sul rafforzamento della propria posizione nel settore AI.



by Ninja Marketing

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato