SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itda Condè Nast arriva Mattia Mondani
, da Condè Nast arriva Mattia Mondani

da Condè Nast arriva Mattia Mondani


La concessionaria di pubblicità del gruppo Caltagirone Editore rafforza la struttura con Mattia Mondani, che assume il ruolo di direttore centrale fashion, luxury & beauty

Piemme amplia la squadra con l’ingresso di Mattia Mondani in qualità di direttore centrale fashion, luxury & beauty. Proveniente da Condè Nast, il manager nel suo nuovo incarico riporterà all’amministratore delegato della concessionaria, Walter Bonanno, e il suo inserimento sarà finalizzato a gestire, sviluppare e potenziare la direzione che sarà composta da figure e ruoli non solo commerciali.

Mondani vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore pubblicitario sul mercato italiano ed internazionale e avrà un ruolo fondamentale nel potenziamento del percorso strategico di Piemme, in virtù anche della recente acquisizione della raccolta pubblicitaria dei magazine Grazia e Icon.

, da Condè Nast arriva Mattia Mondani
Mattia Mondani

Prima di Condè Nast, dove ricopriva il ruolo di direttore moda oggetti personali Italia & direttore area estero, ha lavorato nel Gruppo Mondadori, Magazine International (Hearst), Class Pubblicità.

«Siamo estremamente felici di dare il benvenuto a Mattia nella nostra squadra: la sua vasta esperienza nel settore e il suo background di rilievo lo rendono una risorsa strategica per la nostra Azienda. La sua leadership e le sue competenze contribuiranno in modo significativo alla crescita e al successo della nostra media platform – aggiunge Bonanno -. Sono fermamente convinto che sotto la sua guida, e con il fondamentale contributo di Grazia e Icon, la Direzione Fashion, Luxury & Beauty diventerà un punto di riferimento nel mercato, consentendoci di offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più integrate ed efficaci. Il suo entusiasmo e la sua determinazione ci consentiranno di consolidare l’attuale perimetro e di definire nuovi sviluppi».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato