SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itCon ‘Life at Home’ Ikea immagina i futuri possibili per esplorare bisogni emergenti
, Con ‘Life at Home’ Ikea immagina i futuri possibili per esplorare bisogni emergenti

Con ‘Life at Home’ Ikea immagina i futuri possibili per esplorare bisogni emergenti


Controllo, comfort, sicurezza, nutrimento, appartenenza, divertimento, realizzazione e aspirazioni: questi i bisogni essenziali secondo Ikea individuati nel report ‘Life at Home’

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato