SpoTTe il Marketing Digitale.

blogMktrsCon la maggior parte dei brand che sposta le proprie offerte online, non sorprende che anche le abitudini dei consumatori siano cambiate. E se da un …

Con la maggior parte dei brand che sposta le proprie offerte online, non sorprende che anche le abitudini dei consumatori siano cambiate. E se da un …


Con la maggior parte dei brand che sposta le proprie offerte online, non sorprende che anche le abitudini dei consumatori siano cambiate.

E se da un lato i video si dimostrano ormai da tempo uno dei format online in media più performante e con i tassi di engagement più alti, dall’altro c’è da chiedersi se i consumatori continueranno a preferirli.

Secondo voi i video resteranno sul podio anche nel 2021? Qual è la vostra esperienza con questo tipo di contenuto? Fatecelo sapere nei commenti.

Questa settimana in 20/80, la newsletter che ti aggiorna sul mondo marketing e business in soli 5 minuti di lettura, parliamo dell’efficacia dei video e di altre interessanti novità:

Una nuova startup… Meer


Kan een afbeelding zijn van telefoon, scherm en de tekst '10:00 20/80 < [20/80] brand dell'empatia S Marketers Family ame 10:00 Accedi al meglio del marketing in soli 5 minuti di lettura. 20/80 CiaoFabio, questa settimana abbiamo compiuto importante passo. altro bensì coloro con cui condividiamol nostro viaggio. ai èproprio questi ultimiche nata nona società di Marketers Giulia Calcaterra Srl.'



by Marketers

con-la-maggior-parte-dei-brand-che-sposta-le-proprie-offerte-online-non-sorprende-che-anche-le-abitudini-dei-consumatori-siano-cambiate-e-se-da-un