SpoTTe

blogBrand-news.itChannel Factory rafforza il team con tre ingressi
, Channel Factory rafforza il team con tre ingressi

Channel Factory rafforza il team con tre ingressi


La piattaforma di contextual advertising e brand suitability affida il ruolo di sales & marketing manager di Italia e Spagna a Luca Valentino e rafforza il team dei client solution manager con Stefania De Luca e Valeria Casiraghi

, Channel Factory rafforza il team con tre ingressi
Da sinistra: Luca Valentino, Valeria Casiraghi e Stefania De Luca

Channel Factory, piattaforma di contextual advertising e di brand suitability, annuncia tre nuovi ingressi.

In particolare, le novità riguardano il ruolo di sales & marketing manager di Italia e Spagna affidato a Luca Valentino e il team dei client solution manager, con gli arrivi di Stefania De Luca e Valeria Casiraghi.

Valentino entra in Channel Factory dopo l’esperienza di marketing manager per l’Italia di Teads e di co-founder e partner di Operazione Nostalgia.

Casiraghi arriva invece da un’esperienza in Upday come junior sales account e digital advertising & sales support per i clienti Samsung e Axel Springer Company. Prima ancora è stata rsponsabile comunicazione e marketing di Matri.

De Luca ha un passato da digital media planner e ad operations in IPG Mediabrands e Hearst Italia.

Luca Di Cesare, country manager per Italia e Spagna di Channel Factory, commenta: «L’Italia sta guidando l’evoluzione dell’industria della comunicazione pubblicitaria verso un ecosistema più vicino alle emergenze sociali che assillano i nostri tempi. Nel nostro gruppo di lavoro ci sono talenti che, in prima persona, contribuiscono a trasmettere la necessità di fare questo passo in avanti, verso una cultura aziendale che permetta di fare profitti rispettando le esigenze, le convinzioni e le differenze che ogni cittadino sperimenta».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato