SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itAntonio Corda nuovo direttore della comunicazione di Vodafone Italia
, Antonio Corda nuovo direttore della comunicazione di Vodafone Italia

Antonio Corda nuovo direttore della comunicazione di Vodafone Italia


L’attuale direttore affari legali e external affairs di Vodafone Italia aggiunge alle sue responsabilità anche il ruolo di direttore corporate communication

Antonio Corda è il nuovo direttore della comunicazione di Vodafone Italia, al posto di Silvia De Blasio che lascia l’azienda dopo 23 anni.

Corda aggiunge il ruolo di direttore corporate communication a quello di direttore affari legali ed external affairs.

, Antonio Corda nuovo direttore della comunicazione di Vodafone Italia
Antonio Corda

Il manager, che fa già parte del comitato esecutivo e del consiglio di amministrazione di Vodafone Italia, avrà anche il ruolo di definire e sviluppare la strategia di comunicazione esterna, di sostenibilità per Fondazione Vodafone Italia.

Il suo attuale incarico prevede già la responsabilità delle attività legali, di compliance e privacy, nonché la rappresentanza dell’azienda presso il Governo, le autorità ed altri organismi istituzionali, la definizione della strategia regolamentare ed il supporto nelle attività di sicurezza.

Entrato in Vodafone Italia nel 2009, nel 2017 ha assunto l’incarico di direttore affari legali e da aprile 2023 direttore external affairs.

In precedenza, è stato general counsel di Tiscali.

Dal 2016 è membro del consiglio direttivo dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria. È inoltre membro dei cda di Inwit dal 2020.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato