SpoTTe

blogBrand-news.itAllianz on air con la pubblicità per Parigi 2024
, Allianz on air con la pubblicità per Parigi 2024

Allianz on air con la pubblicità per Parigi 2024


Protagonisti degli spot sono Thomas Ceccon, Antonio Fantin e Sofia Raffaeli, i 3 atleti ambassador di Allianz verso i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024

, Allianz on air con la pubblicità per Parigi 2024

Allianz porta in comunicazione la campagna pubblicitaria “Pronti per Parigi 2024”.

Il nuovo spot – che parte in Italia in concomitanza con la campagna internazionale volta a promuovere la partnership olimpica e paralimpica globale – è stato pensato e realizzato per il nostro paese con tre campioni azzurri, scelti tra i sette ambassador di Allianz annunciati lo scorso novembre, atleti del Gruppo sportivo della Polizia di Stato Fiamme Oro, di cui la compagnia italiana è top partner dal 2022.

I protagonisti sono Thomas Ceccon, Antonio Fantin e Sofia Raffaeli.

La campagna è on air in tv sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari presidiando i principali programmi di news, intrattenimento e gli eventi sportivi.

La pianificazione, curata da Mindshare, prevede sei settimane articolate in tre flight: sarà on air in aprile, maggio e giugno.

La campagna prevede anche una significativa presenza sulle piattaforme digitali e social e la pianificazione consentirà di raggiungere oltre 40 milioni di italiani. Tre i formati dello spot: 30” e 20” per la tv e 15’’ per l’online.

La casa di produzione è Bwgtbld e la colonna sonora dello spot è una rivisitazione dell’Inno alla Gioia dalla Sinfonia n.9 di Ludwig van Beethoven, che è anche l’inno ufficiale dell’Unione Europea, adattamento prodotto dalla società Tro Dus e diretto da Alexis Papadimitriou.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato