SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itAlgida e Barilla lanciano il gelato Pavesini. Arrivano anche le vaschette Gocciole e Ringo
, Algida e Barilla lanciano il gelato Pavesini. Arrivano anche le vaschette Gocciole e Ringo

Algida e Barilla lanciano il gelato Pavesini. Arrivano anche le vaschette Gocciole e Ringo


Per l’estate 2024 la partnership tra Algida e Barilla propone 3 novità: Pavesini per la prima volta in versione ice cream e Gocciole e Ringo nel formato in vaschetta

, Algida e Barilla lanciano il gelato Pavesini. Arrivano anche le vaschette Gocciole e Ringo

Nuovo capitolo nella partnership tra Algida e Barilla. Per l’estate 2024 le due aziende annunciano tre novità per i marchi Pavesini, Gocciole e Ringo.

Pavesini entra nel mercato dell’ice cream con una vaschetta di Tiramisù gelato con salsa al caffè, uno strato di biscotti Pavesini alla base e topping con polvere di cacao.

Dopo essere entrato nel 2022 nel mercato dell’Ice Cream con un sandwich gelato, Gocciole approda invece nel formato in vaschetta, con 435 grammi di gelato alla vaniglia con gocce di cioccolato e polvere di biscotto Gocciole. Al centro, uno strato di mini Gocciole e un topping di gocce al cioccolato e biscotti di “mini” Gocciole.

Dopo il Ringo Biscotto Gelato, nelle due varianti alla vaniglia e al cacao, Ringo arriva nel formato in vaschetta e presenta una referenza nuova: un gelato alla vaniglia e cacao e una salsa variegata al cacao. Al centro uno strato di biscotti con l’iconica forma “R”  alla vaniglia e al cacao. Infine, per guarnire il tutto, un topping di biscotti Ringo alla vaniglia e al cacao.

Come per tutta la gamma le confezioni sono riciclabili. In particolare, la vaschetta è realizzata interamente in carta.

 

LA PARTNERSHIP TRA ALGIDA E BARILLA

Algida e Barilla nel 2021 hanno siglato un’alleanza per la valorizzazione di alcuni brand italiani iconici con l’ambizione di rafforzare la loro presenza nel mercato dei gelati.

Le referenze prodotte da Algida si ispirano ad alcuni dei biscotti e degli snack più amati dagli italiani: Gocciole, Pan di Stelle, Baiocchi, Ringo e Togo, a cui si aggiunge, per l’estate 2024, Pavesini.

Attualmente, oltre alle nuove vaschette, la gamma è composta da Gocciole Biscotto Gelato, Baiocchi Biscotto Gelato, Ringo Gelato alla vaniglia e al cacao, mentre l’iconico biscotto con le 11 stelline è presente in versione ice cream con il Cono Pan di Stelle e con il Biscotto Gelato. Togo, invece, si presenta in versione Stecco, in cui il celebre biscotto viene riproposto in un gelato che riproduce fedelmente, anche nella forma, l’iconico bastoncino dalle piccole onde, e il cono Togo.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato