SpoTTe

blogBrand-news.itAl via una gara da 1,68 milioni per la comunicazione di InLiguria
, Al via una gara da 1,68 milioni per la comunicazione di InLiguria

Al via una gara da 1,68 milioni per la comunicazione di InLiguria


La Regione Liguria ha avviato una procedura per l’affidamento di servizi di comunicazione e marketing per l’Agenzia regionale per la promozione turistica “InLiguria”.

L’appalto ha un valore complessivo di 1,68 milioni di euro al netto dell’iva ed è suddiviso in diversi lotti.

, Al via una gara da 1,68 milioni per la comunicazione di InLiguria

Il lotto 1 riguarda la gestione di canali social e siti web per Genova e vale 160mila euro; il 2 e il 3 da 80mila euro ciascuno sono i per i social di Levante e Ponente; il lotto 4 riguarda servizi di copywriting ed è di 55mila euro; il 5 da 60mila euro per la gestione dei social e dei siti web in lingua inglese; il 6 da 225mila euro riguarda digital content creator; il 7 da 300mila euro la produzione di video; l’8 da 75mila euro il marketing territoriale; il 9 da 300mila euro il digital advertising; il 10 da 100mila euro i servizi di comunicazione – grafica fiere; l’11 da 100mila euro la grafica e la produzione di materiali; il 12 da 150mila euro i servizi di progettazione per architettura per fiere.

Il termine per presentare le offerte è il 20 giugno.

QUI E’ POSSIBILE SCARICARE IL DOCUMENTO DI GARA



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato