SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.ital via nuovo spot con Sinner
, al via nuovo spot con Sinner

al via nuovo spot con Sinner


In onda la nuova pubblicità di Fastweb con protagonista Jannik Sinner, che sarà testimonial dell’azienda fino al 2026

Fastweb continua a puntare su Jannik Sinner, dal 2020 testimonial della società. Il giovane campione italiano del tennis sarà infatti a fianco di Fastweb fino al 2026.

, al via nuovo spot con Sinner

Dal 7 gennaio lo vediamo protagonista della nuova pubblicità istituzionale di Fastweb intitolata “Tu sei Futuro”, il messaggio di speranza del marchio sul futuro e sulla capacità di ciascun individuo di costruirlo ogni giorno.

«Con il lancio della nuova campagna Fastweb rinnova con forza la sua scommessa sul talento di Jannik Sinner, guardando a lui non solo come principale testimonial, ma soprattutto come fonte d’ispirazione per tutte le persone nell’affrontare le sfide quotidiane con coraggio e con la forza delle proprie scelte» ha dichiarato Michele Sarzana, head of brand, communication & digital experience di Fastweb.

La nuova creatività viene supportata da una campagna di comunicazione su tv lineare, connected tv, video on line e social video in sinergia con una pianificazione digital ad elevata visibilità.

 

CREDITS

Mindshare ha curato la pianificazione media.

L’agenzia creativa è The Bunch, la casa di produzione è BRW Filmland con la regia di Paolo Borgato. L’animazione è curata da Monkey Talkie.

La content factory è a cura di Take. Production Advisory a cura di VA Consulting.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato