SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itAl via le gare del Consorzio Formaggio Asiago e dei Vini Soave
, Al via le gare del Consorzio Formaggio Asiago e dei Vini Soave

Al via le gare del Consorzio Formaggio Asiago e dei Vini Soave


Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago, in qualità di organizzazione capofila e in partnership con il Consorzio Tutela Speck Alto Adige, ha avviato una gara per affidare un programma di attività di promozione che verrà presentato alla Commissione Europea in conformità al Regolamento UE n.1144/2014 – Call Agrip-Simple 2024 utilizzando come prodotti testimonial il Formaggio Asiago DOP e lo Speck Alto Adige IGP.

Il programma si svolgerà negli Usa e Regno Unito.

Il bando, del valore complessivo di 2,48 milioni di euro esclusa per attività triennali a partire indicativamente dal mese di febbraio/marzo 2025, prevede di dedicare il 67% delle risorse alle attività negli USA e il restante 33% nel Regno Unito e richiede un programma di attività di relazioni pubbliche, pubblicità, eventi, web. Il termine per il ricevimento delle proposte è fissato al 18 aprile.

QUI TUTTE LE INFO

Anche il Consorzio Tutela Vini Soave e Recioto di Soave ha pubblicato un analogo bando, per la promozione in Belgio, Danimarca, Italia, Grecia e Germania. Il budget del programma triennale è di 1,68 milioni di euro e il termine per presentare le domande è il 18 aprile.

QUI TUTTE LE INFO



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato