SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.ital via il nuovo spot firmato Digitouch Marketing
, al via il nuovo spot firmato Digitouch Marketing

al via il nuovo spot firmato Digitouch Marketing


CoopVoce torna sugli schermi con una nuova pubblicità che mette al centro i giovani, le loro storie e il loro punto di vista sul mondo

, al via il nuovo spot firmato Digitouch Marketing

Continua la collaborazione tra CoopVoce e Digitouch Marketing per la strategia di comunicazione 2024 e il lancio di un secondo spot pubblicitario indirizzato non solo alla gen z, ma anche ai millennials.

A livello comunicativo e di posizionamento, infatti, il nuovo spot vuole sviluppare ulteriormente i temi già affrontati da CoopVoce nel 2023 e dare ancora più spazio ai valori che il brand ha in comune con il proprio pubblico di riferimento: condivisione, sostenibilità e inclusione.

“Libera la tua voce”, il concept del precedente spot, si trasforma ed evolve nel nuovo “Fare storie”: un messaggio per esprimere da un lato l’esigenza di raccontare storie ed esperienze, dall’altro quella di non rimanere passivi di fronte che impone la società portando avanti le proprie idee.

Lo stesso brano musicale che accompagna la produzione è stato scelto per la grande vicinanza con le tematiche care tanto a CoopVoce quanto alla Gen Z e ai Millennials: l’artista, inoltre, attraverso le sue parole lascia spazio al racconto di una storia personale che coinvolge e crea connessioni.

“Fare storie” sarà quindi il file rouge che guiderà l’intera strategia di comunicazione del nuovo anno che vedrà una declinazione ad hoc attraverso la realizzazione di contenuti in diversi formati e amplificati sulle piattaforme proprietarie e non proprio a partire dallo spot, on air nelle sale cinematografiche italiane, sulla tv generalista e sulle tv connesse a partire da dicembre 2023 e per tutto il 2024.

«Siamo molto soddisfatti che la collaborazione con CoopVoce stia proseguendo in modo molto positivo. La fiducia reciproca e la sintonia cresciuta nel tempo hanno permesso, infatti, di ideare e sviluppare progetti di ampio respiro, di grande valore e che possano avere un impatto positivo sulla società» afferma Alessio Angiolillo, vice president di Digitouch Marketing.

 

 

CREDITS

Omnichannel Creative Director: Luca Jacchia
Senior Art Director & Video Maker: Eugenio Rinaldi
Strategy Director: Marco Lamoli
Content Marketing Lead: Paolo Picco
Head of Content: Sara Patriccioli
Senior Art Director: Eleonora Bartozzi
Junior Art Director: Flavia Ugarteche
Account Director: Elena Ravasio



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato