SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itAccenture Italia annuncia l’acquisizione di Intellera Consulting
, Accenture Italia annuncia l’acquisizione di Intellera Consulting

Accenture Italia annuncia l’acquisizione di Intellera Consulting


Accenture annuncia la firma di un accordo per l’acquisizione di Intellera Consulting.

Fondata nel 2021 e sostenuta dal fondo Gyrus Capital e dal management dell’azienda, Intellera Consulting rappresenta uno dei principali operatori nel mercato nazionale della consulenza dedicata all’innovazione della pubblica amministrazione. Vanta un team multidisciplinare di oltre 1.400 talenti che operano nelle sedi di Roma e Milano ed è guidata dall’a.d. Andrea Gabardo.

«Sono orgoglioso di annunciare la decisione di investire in un’eccellenza nazionale come Intellera Consulting che possiede un riconosciuto know-how tecnologico, consulenziale e strategico nel comparto della PA – ha dichiarato Mauro Macchi, presidente e amministratore delegato di Accenture Italia -. Questa acquisizione, la terza che annunciamo nell’anno fiscale in corso, risponde alla volontà di Accenture di guidare il cambiamento in atto plasmando, insieme all’ecosistema, il futuro di settori chiave per la crescita del nostro Paese. Integrando i talenti e le competenze di Intellera Consulting nel network Accenture, intendiamo contribuire ad accelerare la trasformazione della PA e alla definizione di una governance sempre più moderna, responsabile e orientata al cittadino».

, Accenture Italia annuncia l’acquisizione di Intellera Consulting
Mauro Macchi, presidente e amministratore delegato di Accenture Italia

L’operazione segue, a soli tre mesi di distanza,  l’acquisizione di Customer Management IT e SirfinPA, sempre in ambito PA.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato