SpoTTe un marchio di Luca Sacchettino

blogBrand-news.itA Sanremo Ikea Italia apre le porte di “Casa Ghali”
, A Sanremo Ikea Italia apre le porte di “Casa Ghali”

A Sanremo Ikea Italia apre le porte di “Casa Ghali”


Ikea inaugura a Sanremo “Casa Ghali”, uno spazio realizzato con l’artista dove celebrare l’importanza della casa come luogo in cui è possibile vivere ed esprimere attitudini e passioni

, A Sanremo Ikea Italia apre le porte di “Casa Ghali”

Nelle vie di Sanremo, in concomitanza dell’inizio del Festival, Ikea Italia apre le porte di “Casa Ghali”.

L’iniziativa, creata in collaborazione con l’artista milanese e cantante in gara alla 74ª edizione del Festival, nasce dalla volontà di celebrare l’importanza della casa come luogo in cui è possibile vivere ed esprimere attitudini e passioni, e costruire la propria identità.

L’invito del brand è quello di guardare la casa da una prospettiva differente, come un luogo capace di riflettere ed esaltare la personalità di ciascuno, attraverso scelte accessibili, belle e di design che hanno il potere di adattarsi ai sogni e alle aspirazioni della maggioranza delle persone. Proprio come Ghali con le note e il testo di “Casa Mia”, il brano che porterà sul palco dell’Ariston.

Lo spazio si animerà per tutta la durata della settimana sanremese, dal 6 al 10 febbraio. All’interno di Casa Ghali, spiega una nota, “si terranno momenti di scambio e conversazioni all’insegna dei valori che accomunano Ikea e Ghali: confronto aperto, positività, libertà di espressione e la realizzazione dei propri sogni”.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato